Silvia Nelli – Uomini & Donne
Il dolore ci ha cambiate. Alcune donne le ha migliorate altre solo peggiorate.
Il dolore ci ha cambiate. Alcune donne le ha migliorate altre solo peggiorate.
Mi fanno ridere quelle persone che prima dicono che non frequenterebbero mai una determinata persona e poi vai vedendo dopo un paio di mesi stanno insieme. Viva la coerenza.
Una donna non è femminile quando riesce a trasmettere la sua sensualità mettendo a nudo il proprio corpo, ma quando riesce a farlo completamente vestita!
Che dire quando ti rendi conto che chi hai avuto di fronte era uno di quei pagliacci travestito da “grande uomo”! Nulla, puoi solo sorridere e lasciare che il tempo gli faccia raccogliere un po di ciò che ha seminato. Tanto prima o poi a chi vive di bugie, di sentimenti inventati, di belle parole succede. Credo che per me sarà un piacere godermi lo spettacolo!
Difetti ne ho tanti, ma uno dei miei pregi migliori è quello di considerare quelli come te solo un inutile ronzio del quale me ne frego altamente!
La vostra bellezza non dipende dalla vostra taglia di reggiseno, il vostro fascino non dipende da una 40 di jeans. La vostra bellezza è lì, nella vostra gabbia toracica che batte e a volte tende a farsi male, alcuni non lo capiscono, dicono che preferiscono due gambe aperte ad un cuore. (La figura della donna).
La sua presenza era un arredamento insostituibile abbelliva perfino le stanze più spoglie!