Silvia Nelli – Uomini & Donne
Siamo anima cuore e mente. Siamo donne, bambine e mamme. Siamo un mondo a parte dove solo i veri uomini possono entrare.
Siamo anima cuore e mente. Siamo donne, bambine e mamme. Siamo un mondo a parte dove solo i veri uomini possono entrare.
Sono le donne forti ad essere penalizzate. Quelle che poi alla fine anche dietro mille lacrime e mille delusioni sono capaci di cavarsela da sole. Quelle che si rialzano sempre, senza paure e senza il timore di cadere ancora. Quelle sono difficili da conquistare ed è difficilissimo trovare qualcuno che sappia tenergli testa!
Un amico ti tende la mano anche quando tu non gliela chiedi. Non serve parlare quando sei vicino a lui, e spesso sono proprio i momenti in silenzio a rivelarsi le conversazioni più vere, profonde e importanti. Capirsi, sostenersi anche senza bisogno di fare e dire nulla, basta esserci.
Le persone sono come canzoni: alcune ti accarezzano il cuore, altre ti spaccano i timpani.
Un trucco bel fatto dona alla donna eleganza e completezza. L’importante è rispettare l’età, le occasioni, e gli abbinamenti.
Fu il tramontare del dolce sussurrare della sua voce, ed il lento scomparire del suo inebriante profumo che mi fece capire che per avere una nuova alba, avrei dovuto aspettare il suo ritorno. Avrei dovuto aspettare lei.
Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c’è da rimanerci secchi.Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte.Sono leggere dentro. Dentro.