Silvia Nelli – Uomini & Donne
Le tue bugie sono solo una provocazione alla mia intelligenza. Il tuo fare il “grande uomo” un insulto almio essere donna!
Le tue bugie sono solo una provocazione alla mia intelligenza. Il tuo fare il “grande uomo” un insulto almio essere donna!
Non sono mai stata la ragazza bellissima di cui tutti si innamorano, ecco perché, ogni volta, ho paura che la solita ragazza perfetta mi porti via l’amore.
La vera bontà non si vanta e non conosce parole, ma solo gesti e azioni….
Le persone sono sempre uguali. O, per meglio dire, è difficile che cambino radicalmente. Chi è subdolo continua a mentire e a prendere in giro, mentre chi è fesso continua a crederci.
Anche con l’inchiostroniente è più nascostodel palesemente esposto.
Io nella mia vita faccio quello che cavolo mi pare! Io della mia vita ne dispongo come voglio, tempo, amicizie, parole e fatti li gestisco come mi pare e piace. Non obbligo nessuno a vivere in modo diverso per tanto impariamo a fare altrettanto, perché io comunque sia continuerò a fare come più mi piace, come è più giusto per me. Non ti piace!? Chi se ne frega!
È bellissimo scoprirsi ancora vivi, ancora capaci di donarsi. È bellissimo scoprire che in un mondo così privo ormai di valori e sentimenti, ancora si può avere la fortuna di conoscere persone vere, sincere e con valori ancora validi. Che magari come te vivevano nascosti in un angolo in silenzio, aspettando che qualcuno si accorgesse di loro. E solo chi ha il loro stesso cuore, la loro stessa anima può notarli nel loro silenzio!