Anonimo – Uomini & Donne
La differenza tra gli uomini e i tacchi è che se esci con loro i tacchi alti non ti sminuiranno mai davanti ad altre persone.
La differenza tra gli uomini e i tacchi è che se esci con loro i tacchi alti non ti sminuiranno mai davanti ad altre persone.
Sii sempre fiera di quello che sei. Sii sempre il meglio di ciò che sei sempre stata. Sii sempre quella donna come i fiori bianchi: rari.
L’amicizia è il ponte che giunge all’amore.
Tutto può svanire, tutto può cambiare, ma c’è una cosa che avrà sempre il sapore dell’eternità: La dignità e i suoi valori.
Se solose solo potessi trattenere il pianto, le lacrime non abbandonerebbero la mia anima,se potessi,…
Sono pochi anzi pochissimi gli uomini che ti “spogliano” l’anima, che ti leggono come un “libro” che racconta ogni giorno un emozione, una lacrima o un sorriso. Ma è anche vero che le vere donne sono sempre meno. Troppe si accontentano di complimenti “banali” e confondono l’essere femmina con l’essere donna tanto da lasciarsi spogliare in un letto di falsa apparenza. Se un uomo è davvero preso per lui sarai sempre bellissima e non importa se avrai scarpe basse o tacchi a spillo, per lui sarai quella “diversa”, quella unica e soprattutto quella che fa la differenza tra l’essere femmina e l’essere una vera donna.
Il silenzio è la musica della Natura.