Christopher Paolini – Uomini & Donne
Odiava starlo ad ascoltare. La sua voce era troppo seducente: le faceva venir voglia di fare tutto ciò che lui desiderava.
Odiava starlo ad ascoltare. La sua voce era troppo seducente: le faceva venir voglia di fare tutto ciò che lui desiderava.
Le donne hanno molta energia e potenzialmente sono molto più potenti degli uomini. Una donna che è andata oltre la mente è amore. Questo è uno dei tanti motivi del perché le religioni hanno sempre trattato e hanno fatto vedere, tramite giochi psicologici, la donna come inferiore, come animale. Comunque, ora i religiosi hanno capito che stanno perdendo seguaci, per questo stanno cercando di cambiare mentalità e modi di fare. Mi chiedo come facciano le persone a seguire la falsità, come si fa a seguire qualcuno che va avanti a modi di fare? Qualcuno cone fondamenta false?
Le persone sono come la musica; poche, pura armonia, tante, solo rumore.
Le donne non chiedono perché contrattano meno.
Avevo sedici anni, allora, e giudicavo la frase stupidissima, ma in seguito l’ho trovata così esatta che ne ho fatto quasi il mio motto: “Le femmine credono che gli uomini siano sciocchi, ma gli uomini sanno che le femmine sono sciocche”.
Le donne, per essere appena appena “gradevoli” devono: portare i tacchi alti, truccarsi, fare la piastra, la ceretta ed essere dolci e comprensive.Gli uomini, per essere virili, devono lasciare la barba incolta, lasciare i peli al loro posto, ruttare dopo una birra ed essere bastardi.Che ingiustizia!
Quando gli uomini rinunciano a dire che cosa può essere affascinante, rinunciano anche a pensarlo.