Monica Cannatella – Uomini & Donne
Di tutte le persone fottutamente complicate che erano entrate nella mia vita “io” rimanevo la peggiore che avessi mai conosciuto.
Di tutte le persone fottutamente complicate che erano entrate nella mia vita “io” rimanevo la peggiore che avessi mai conosciuto.
Le donne non saranno più quelle di una volta. Perché, gli uomini? Ne vogliamo parlare?
Esiste una forza incredibile nel cuore di una donna che è in grado di trasformare una figlia in una madre, che permette di oltrepassare ogni limite imposto e di sopportare cose che un uomo può solamente immaginare.
La donna deve resisterci, non disarmarci.
La fortuna è volubile perchè è volubile l’uomo.
Queste bimbominkielle viziate e snob, ormai attempate, che vivono di eventi mondani, eleganti e frivoli, bagnate da fiumi di alcool e assordate dalle note del decerebrato di turno; ebbene queste “donne” – senza offesa per il termine inidoneo a realizzare il fine premeditato – sono il pasto prediletto della superficialità. Da sedurre e abbandonare: per l’impavido di turno sia chiaro.
Molti ragazzi del giorno d’oggi dovrebbero capire che le ragazze non sono un trofeo o una conquista, sono semplicemente creature che completano il nostro essere, il nostro bisogno d’amare, la nostra perfezione, la nostra vita.