Cecilia Ahern – Uomini & Donne
“Oh, Ciara, cosa c’è che non va?””Niente””Qualcosa dev’essere successo””Sto bene, ti dico.””Come vuoi, ma se c’è qualcosa che non va puoi parlarmene, lo sai.”
“Oh, Ciara, cosa c’è che non va?””Niente””Qualcosa dev’essere successo””Sto bene, ti dico.””Come vuoi, ma se c’è qualcosa che non va puoi parlarmene, lo sai.”
Non è vero che è colpa nostra se rubiamo un uomo ad un’altra donna, è che loro non si sforzano mica a farli portare via.
Sono tante le meraviglie, ma nessuna è più meravigliosa dell’uomo.
È più facile parlare in piazza a diecimila persone che al telefono con una donna in lacrime.
Non ho mai portato rancore ad una donna che mi ha amato. È un grande dono l’amore di una donna, e anche se il dolore di un amore finito mi ha lacerato l’anima portandomi sull’orlo della follia ancora ricordo di loro solo i bei momenti.
La cosa più bella per una donna è essere desiderata a 360°! Non è abbastanza la fisicità se poi sei una bella scatolina piena di futili argomenti. Per essere donna si può essere meno belle, più rotonde, ma intelligenti, simpatiche, devi saper far eccitare un uomo anche solo parlandogli, muovendoti. Anche un semplice sorriso può farlo tuo anche senza mostrare parti intime! Questo è essere amate e donne rispettate!
Sono arrivato alla conclusione che con più si è uomini di merda con più le donne perdono la testa… meglio fingere di essere single per farsi altre storie fisse, meglio tenere 2 piedi in una scarpa così da “stare” con la donna che non si ha il coraggio di mollare e “farsi” la nuova della quale si è innamorati, meglio ricoprire di attenzione le amiche perché per la propria donna c’è sempre tempo anzi è un passatempo, meglio farla piangere perché farla ridere è da uomini… ma la colpa non è sempre dell’uomo di merda ma troppo spesso è la donna che preferisce rimanere la carta igienica di quell’uomo di merda un uomo lo si distingue non per la propria “forza” ma per le sue debolezze.