Mario Linguito – Uomini & Donne
L’uomo è l’unico essere talmente intelligente da uccidersi da solo.
L’uomo è l’unico essere talmente intelligente da uccidersi da solo.
La donna non è altro che la meraviglia della natura creata per essere amata e rispettata perché il suo comportamento sin dalla nascita porta gioia per i propri cari e poi da donna sposa, madre, nonna e compagna insostituibile sia nel male sia nel bene e la sua forza d’amore è qualcosa di superbo e impagabile. Amatela e consolatela quando vi rendete conto che è stanco e ha bisogno del vostro amore viva tutte le donne del mondo.
È diverso lui da tutti gli altri. Ha qualcosa nei modi di fare, di dire, di pensare che lo distingue. Mi prende di testa. Non so cosa sia esattamente a renderlo così. Forse semplicemente perché è lui.
In ciò che diciamo di essere non ci siamo proprio noi,ma la persona che ogni giorno e con fatica vorremmo diventare.
Le donne, con rare eccezioni, sono più intelligenti di noi, o perlomeno, più sincere con se stesse rispetto a ciò che vogliono. Che poi te lo facciano sapere o meno è un altro paio di maniche. La femmina, Daniel, è un enigma della natura. È una babele, un labirinto. Se lascia il tempo di pensare, non ha più scampo.
Puoi anche offendere una donna, se ti fa sentire grande, ma non farti chiamare uomo. Resta nella tua grandezza di coglione.
È inutile girarci troppo intorno; La donna è porca quanto l’uomo è maiale…e insieme puntano a fare la cosa più bella del mondo… l’amore!