Maria Teresa Porta – Uomini & Donne
Se una donna qualunque riuscisse a portarmi via il mio uomo, allora potrebbe tenerselo, perché io non lo vorrei più.
Se una donna qualunque riuscisse a portarmi via il mio uomo, allora potrebbe tenerselo, perché io non lo vorrei più.
Non esiste uomo che non abbia fatto almeno una pazia nella vita. Non esiste uomo che non abbia mai amato. Non esiste uomo che non abbia mai commesso errori. Non esiste uomo che non abbia mai offeso anche senza volerlo. Siamo imperfetti e siamo qua per migliorare, ma sono pochissimi coloro che lo capiscono.
Ascolta attentamente il tuo cuore: lui ti dirà la strada giusta da intraprendere.
Non sono una donna difficile, è solo che non mi accontento di ciò che passa ma aspetto ciò che merito.
I diamanti sono lacrime di donne a cui gli uomini non hanno saputo comprenderne l’anima.
Persone speciali sono quelle che conosci una sola volta nella vita. Sono quelle che basta uno sguardo che ti creano quella chimica speciale nel cuore. Persone speciali sono quelle che, anche se il destino ti separa da lui e il cervello vorrebbe comandarti di dimenticare, il cuore non potrà cancellarle più e ne dimenticarle, semplicemente perché sono persone speciali.
Vorrei essere come quelle donne che io chiamo scialbe, quelle che si piangono addosso, quelle che con una scusa ti fanno entrare nella loro vita, poi capire se ciò che ti racconta sia vero. Mah! Di certo vorrei essere come loro che sanno passare da un letto all’altro senza nessun problema, peccato che per me il sesso non è amore e non esiste l’uno senza l’altro. Ma Dio quanto le invidio, liberano il corpo senza compromettere il cuore.