Silvia Nelli – Uomini & Donne
La sensualità di una donna è molto pericolosa per la mente di un uomo, non solo per il corpo.
La sensualità di una donna è molto pericolosa per la mente di un uomo, non solo per il corpo.
La bellezza di una persona deve essere qualcosa che “vedi”, ma perché “resti” deve essere accompagnata da qualcosa che “senti”.
Chiamatemi cattiva, ma quando vedo chi è stato per molto tempo cattivo ed egoista con gli altri restare solo a me non dispiace affatto! Quando vedo chi ha sempre e solo puntato il dito pensando solo a giudicare senza mai guardarsi avere tutti contro, beh non mi dispiace nemmeno un po. Quando vedo che finalmente determinate ruote girano sono contenta. Cattiva? Mah, che ognuno la veda come vuole perché a me nemmeno questo dispiace!
Un uomo per me è saggio quando riesce a lasciar stare il proprio punto di vista e mettersi nei panni del suo interlocutore senza pregiudizi di alcun tipo.
Il perdono lo concedo a chi sbaglia senza volerlo. Non dimentico i torti ricevuti soprattutto se voluti! Credo in una sola giustizia ed è quella che la mia coscienza mi prospetta!
Fra tutte queste cose vecchie del mio studio, ho delle camelie in un vaso, camelie candidissime, camelie rosee… Perché adorando i fiori, con dolcissima illusione, con irresistibile bisogno, adoro la donna?
Gli occhi più veri sono quelli che non temono confronto. Gli occhi più sinceri sono…