Gaia Moschetti – Frasi d’Amore
Bastava dirsi buonanotte ed io me ne sarei andata;bastava dirmi che è finita, ed io sarei scappata;bastava essere sinceri, per una volta…
Bastava dirsi buonanotte ed io me ne sarei andata;bastava dirmi che è finita, ed io sarei scappata;bastava essere sinceri, per una volta…
Amore racchiuso in un sospiro eterno, ricordo mancato, abbraccio perduto, sguardo come stelle, spazio infinito,…
Ti ho sempre aspettato, anche prima di conoscerti… averti incontrato mi ha fatto capire che tu sei il premio per tutte le mie sofferenze passate!
Il cuore indicherà la strada… se non sarà perso nella nebbia della mente.
Dopo l’aria che respiro… è di te che ho bisogno per vivere!
Mi aggirai per le strade a lungo, senza andare da nessuna parte, pensando a Bella e all’incredibile concessione di averle svelato la verità. Poco tempo prima tremavo all’idea che scoprisse cos’ero. Sapeva. Non le importava. Sebbene fosse evidentemente una cosa negativa per lei, era incredibilmente liberatoria per me.Più che altro, pensai all’amore che lei contraccambiava per me. Non avrebbe potuto amarmi nel modo in cui l’amavo io – di un amore irresistibile, sfrenato e devastante che probabilmente avrebbe schiacciato il suo fragile corpo. Ma si sentiva abbastanza forte. Abbastanza da domare la paura che d’istinto avrebbe dovuto provare. Abbastanza da voler stare con me. E stare con lei era la più grande felicità che avessi mai conosciuto.
L’amore ci insegna anche il dolore.