Sophie Kinsella – Uomini & Donne
Ho ritratto la sola che volevo ritrarre.
Ho ritratto la sola che volevo ritrarre.
Ci sono persone che la mattina si alzano con il preciso scopo di rendere difficile la vita degli altri.
Io donna sempre in guerra con me stessa, piena di difetti e di paure. Io stupida sognatrice di un romanticismo ormai svanito resto ad aspettare che l’attimo fuggente si presenti nella mia vita. Mentre aspetto sono felice di avere dentro me quella serenità necessaria per essere in pace con me stessa e con il mondo intero.
Essere e divenire. Può l’uomo, secondario prodotto d’una nuvola cosmica, essere qualcosa di più sostanziale della nuvola stessa?
Sentiva ancora la voce di lei, nella testa, nel suo cuore e stava male, perché ormai lei viveva solo attraverso i suoi ricordi.
E bacerò sempre le sue mani mio signore, affinché il legame che ci unisce non si dissolva mai, e perché mio unico signore io desidero soddisfarla in eterno, perché solo porgendole me stessa io riesco a sentirmi viva.
Donna, non te la prendere, questi uomini moderni sono stati rovinati dalle playstation. Sì, perché ti usano come un gioco: accaniti per i primi giorni, ma poi, una volta terminati i livelli, ti accantonano volgendo il loro interesse ad un nuovo gioco da provare.