Alessandro Baricco – Uomini & Donne
Per mille volte cercò gli occhi di lei, e per mille volte lei trovò i suoi.
Per mille volte cercò gli occhi di lei, e per mille volte lei trovò i suoi.
Il gesto più erotico che conosca? Sfiorarsi appena le mani, e lasciarsi guidare per un attimo nel suo mondo.
Gentilissima Signorina,vede tra me e lei esiste una fondamentale differenza, a lei servono dei punti mentre a me non occorre nulla di così fatuo. E comunque io educatamente mi sono presentata, lei no.Probabilmente chi ha da perdere qualcosa o da nascondere non sono io. Se così non fosse, la prossima volta inviti anche me a prendere una birra insieme a mio marito ne sarò felice.
Una donna stupida può tener testa a un uomo intelligente, ma ci vuole una donna molto intelligente per tener testa ad un idiota.
Con le donne non ti fidar di semplici parole, né per loro fai affidamento sulle tue! In entrambi i casi rischi di finir male!
Credo nell’amore a prima vista: non sapete quante volte sono entrata n un negozio e mi sono innamorata delle prima scarpe che ho visto in vetrina.
Sono innamorata di lui, ma non ci sto assieme solo perché non ho alternative, come se non potessi trovare qualcun altro. Sto con lui perché lo scelgo ogni giorno quando mi sveglio, ogni giorno in cui litighiamo o ci mentiamo o ci deludiamo a vicenda. Lo scelgo continuamente, e lui sceglie me.