Guido Paolo De Felice – Uomini & Donne
È facile capire cosa vuole una donna: tutto ciò che decide di prendersi.
È facile capire cosa vuole una donna: tutto ciò che decide di prendersi.
Il mattino arrivò di buonora, nonostante le fatiche della notte. Lazzaro sarebbe volentieri andato a prendere il giornale a piedi, come facevano le persone normali nei paesi normali, ma Maddalena un paese normale non lo era, e l’edicola più vicina era a otto chilometri.
Il sex-appeal è per il 50% quello che hai e per il 50% quello che gli altri pensano che tu abbia.
Anche i cani meritano una carezza, eppure all’uomo spesso la neghiamo.
Quando una donna arriva ad una età matura e non è più una ragazzina deve aver appreso determinati concetti. Essere donna è così complesso a volte che più si cresce e meno veniamo capite. La maturità e l’esperienza che una donna porta ad una certa età è così salda e solida che ha fatto di lei qualcosa di sopraffino. Elegante, intelligente e scaltra. Difficilmente domabile e a volte anche difficile da conquistare. Sceglie e non si accontenta più. Ama e non gioca più. Vive e non sopravvive dentro futili occasioni. Questa è la vera donna fatta di una sana maturità derivata dal frutto della sua esperienza e dei suoi sbagli passati.
Inutile capire le donne… cercare di comprendere il loro essere… ho smesso da tempo… bisogna solamente viverle… come un viaggio… fino in fondo.
Spesso mi chiedo se il 90% del cervello che non usi giochi a nascondino per passare il tempo.