Luca Roveda – Uomini & Donne
Per valorizzare una donna basta veramente “poco” e quel “poco” arriva dal cuore.
Per valorizzare una donna basta veramente “poco” e quel “poco” arriva dal cuore.
La donna è un inestimabile e privilegiato fiore che non può essere toccato, né strappato alla vita, per la mancanza di educazione e rispetto.
Amo l’idea che esistano due sessi, non trovi anche tu?
Non esistono donne giuste o sbagliate, come anche, non esistono uomini giusti o sbagliati. Per me esistono persone coerenti e incoerenti, maschi o femmine che siano, quelle che promettono e non mantengono, quelle che dicono una cosa e poi non la fanno, quelle che ti fanno sentire un momento in paradiso e poi dopo all’inferno, quelle che ti fanno sorridere, scaldandoti il cuore, ma che sanno anche farti soffrire, quelle che amano comportarsi da stronze e quelle che invece lo sono! Io non lo so come mi vedono gli altri, io so solo che non voglio essere come quelle persone.
Ogni tanto gli inviti vanno ricambiati. Tutto questo non vi riguarda se siete una single che non ama ricevere o un single che tutti vogliono ricevere. L’invito è cosa di coppia, o di signora che vuol far salotto.
Ci sono stronze nel dna e donne che diventano tali solo per legittima difesa. Ecco, le seconde sono le più pericolose. Meditano, agiscono, ma soprattutto non dimenticano.
Il mondo è stato fatto per gli uomini, e non per le donne.