Antonio Pellegrino – Uomini & Donne
L’uomo raggiunge la sua eterna felicità, quando all’età maggiore ha la sua donna accanto che gli ricorda il loro passato.
L’uomo raggiunge la sua eterna felicità, quando all’età maggiore ha la sua donna accanto che gli ricorda il loro passato.
L’uomo pensa che la donna non è abbastanza intelligente da scoprire tutti i suoi peccati, cosi come la donna pensa che l’uomo non è abbastanza intelligente da capire che lei ha scoperto tutto!
L’intelligenza è invisibile per l’uomo che non né possiede.
“Vedi, è semplice. Prima s’incontra una ragazza carina, poi la si frequenta per un po’ per verificare di essere compatibili, confrontandosi sulle grandi decisioni da prendere per la vita in comune. Per esempio, quali parenti si vanno a trovare durante le vacanze, se si preferisce abitare in una villetta o in un condominio, avere un cane oppure un gatto, e chi dei due entra in bagno per primo al mattino. Se si continua ad andare più o meno d’accordo su tutto, ci si sposa. Fin qui mi segui?” “Come no”
Le donne non sono angeli, né fantasmi ma persone e come tali vorrebbero essere trattate.
Per porre rimedio a una disastrosa valutazione, sorridi.Con sufficienza.
Quando una donna diventa “stronza” e perché qualche coglione ha oltrepassato il segno mettendo a dura prova la parte buona che c’era in lei.