Nino Lo Iacono – Uomini & Donne
Io ho frequentato sempre donne intelligenti quindi, di queste, ho sempre avuto un’ottima idea… le altre non le considero.
Io ho frequentato sempre donne intelligenti quindi, di queste, ho sempre avuto un’ottima idea… le altre non le considero.
Di rado una donna chiede consiglio prima di aver comprato l’abito da sposa.
Adesso m’incalanerò nei meandri dei sogni, porterò a spasso la mia anima in luoghi segreti, viaggerò nello spazio e nel tempo smisurato, accarezzerò le stelle sperando di toccare quella più adatta a me, allora planerò su di essa e brucerò le mie ali, lì amerò colei che mi aspetta!
Molti uomini sono il frutto di una somma algebrica, pochi uomini sono il frutto di un prodotto.
L’uomo giusto non è quello con cui fai i progettiperché nascono da solil’importante è viveresentirsi vivi insieme a luiavere voglia di tornare a casa la seraed anche se sei stancaoppure costipatahai voglia ugualmente di un suo baciodi fare l’amore con luil’uomo giustonon ha un valore economiconon è una situazione di vita sicuraè la vitaè la passioneè una giornata consumata con intensitàè il desiderio di fare qualcosa insiemeil piacere di ascoltarlola soddisfazione nel parlargli di noiInvece tante donnepensano prima al progettoe poi all’uomo giustocon cui farlodimenticandosi che è un loro progettoe non di entrambi.
È la donna che decide quando, se, e con chi essere sensuale disponibile. L’uomo non può far altro che aspettare la sua decisione.
L’unico problema degli uomini è che non sono donne!