Massimiliano Catellani – Uomini & Donne
In una coppia, vedovo è chi muore, non chi rimane.
In una coppia, vedovo è chi muore, non chi rimane.
Quando Dio creò la donna dimenticò di dire all’uomo che doveva amarla e non ammazzarla!
Le donne che conquistano me sono quelle che comunicano con gesti, animo e intelligenza. Accompagnate da una buona dose di brio e carisma. Decise, testarde e che non si svendono.
Ricomincerai donna. Per ogni volta che ti sentirai a terra avrai la forza di cercare un nuovo inizio, una nuova luce. Per ogni caduta avrai lo stimolo di raccogliere quello straccio di forza per rialzarti. Donna fragile dalle mille risorse, donna vulnerabile dalla forza indescrivibile. Donna, bambina, fragile e forte, decisa e insicura. Saprai ritrovarti ogni qual volta ti perderai in quel vuoto fatto di malinconia e solitudine. Ritroverai te stessa e sarai più bella e splendente che mai.
Che c’è di più buono del profumo di Donna? Mistico, magico, dolce, terribile profumo di Donna! Mentre provano amore o l’amore lo fanno è inconfondibile, sembra un invito, un richiamo, una promessa, a volte, un castigo, una vendetta, una semplice resa. Donne che si attorcigliano nella loro essenza, la propagano, la disperdono, la lanciano come briciola, come filo e scia da seguire. Fragranza seducente di lembi di pelle fresca che, furtivamente, s’intravedono dalle scollature o dalle trasparenze. Uno sguardo d’intesa oltre gli occhiali neri che si unisce al rossore improvviso delle guance per un gioco che si è spinto un po’ oltre e fuggito al proprio controllo, il capo chino, la mano che passa nervosamente tra i capelli, rumore di tacchi.
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
Il valore alla casa lo conferisce la donna.