Serena Crespi – Uomini & Donne
L’uomo è pessimista per natura; ottimista per speranza.
L’uomo è pessimista per natura; ottimista per speranza.
Cosa non fare mai: Passare prima. Siate un tassista, un principe, uno steward, un passante, un fidanzato, un camerriere, cedetele il passo. Gli uomini e le donne hanno pari diritti, ma passarle davanti è ancora oggi tanto brutto.
Andrebbero sorprese, forse anche un po capite. Sono strane è vero, difficili e poco pazienti. Ma sono grandi animi e grandi cuori. Sono pace e appoggio. Guerra e pace. Lacrime e sorrisi. Sono fatte di tutto e spesso crollano di niente. Si ricostruiscano, ma non tornano mai dove sono state distrutte. Sono semplicemente donne!
I consigli di un amatore pentito. Lascia che a conquistare una donna siano il portafogli o la testa, oppure entrambi, ed a godere sia il corpo, lascia fuori il cuore fa soltanto danni.
Le donne sono al loro meglio passati i trent’anni, ma gli uomini che hanno passato i trent’anni sono troppo vecchi per capirlo.
Trovare qualcuno che sia degno di starci vicino no non è certo facile, ma altrettanto difficile è cercare di esser degni di chi ci sta accanto!
La donna è come una rosa: va amata con tutte le sue spine.