Giuseppe Romano (Jioriu) – Uomini & Donne
Durante il sesso, uno dei più grandi piaceri, è quello di vedere e sentire la propria donna godere.
Durante il sesso, uno dei più grandi piaceri, è quello di vedere e sentire la propria donna godere.
L’amicizia tra un uomo e una donna può essere l’anticamera di un amore quando ci si accorge che si può sognare insieme sotto lo stesso cielo.
Io sono un uomo da una donna alla volta. Sempre stato. Sarò all’antica.
I peggiori tra gli uomini ottengono sempre un elogio, alla fine della vita: inciso su una pietra tombale.
Io sono il frutto di quel seme che voi uomini avete piantato, nutrito con la vostra arroganza, calpestato e poi lasciato li senza rispetto. Ecco, io sono il frutto selvatico che non ha bisogno di uomo per vivere.
Donne che si lamentano dei propri uomini, i casi sono due: o li lasciate e vi fate la vostra vita, o ve li tenete e smettete di fare le vittime, perché scegliete voi di farvi calpestare.
Solo quando tocco il fondo inizio a reagire, in quei momenti, inizio a bere dal calice del dolore, quella rabbia che l’animo fa vibrare, essa si trasforma in forza per rialzarsi, ancora una volta, come una fenice che muore bruciata dalle sue stesse fiamme e risorge dalle proprie ceneri, l’anima trova la forza di risorgere proprio grazie alla sofferenza che l’ha abbattuta, tornando a volare più in alto di prima, abbandonando timori e fantasmi che l’hanno trascinata al suolo.