Niccolò Di Paolo – Uomini & Donne
Non importa se l’uomo non riesce ad amare, la donna ama abbastanza per tutti e due!
Non importa se l’uomo non riesce ad amare, la donna ama abbastanza per tutti e due!
Se una donna viene ferita essa soffrirà sfogandosi in fiumi di lacrime, ma tornerà a sorridere perché è forte, e perché una donna non può permettersi di stare a terra.
Si baciarono per ore finché la passione non riuscì a fermarsi nelle loro giovani mani e tra le labbra, i sospiri ardenti diventarono ansimi sempre più forti e gemiti di bisogni che si colmarono solo al giungere dell’unione dei corpi in un etere di trepidazione e fisicità eccelsa. Tremanti si slacciavano le vesti e con questi cadeva la barriera dell’imbarazzo e della purezza, tra le fronde ingiallite sotto le nubi scure e il cielo madido di luccichii lei diveniva donna e lui il suo uomo.
Gli uomini amano, i maschi cambiano solo giocattolo. Le donne amano le femmine sono alla continua ricerca di un nuovo big jim.
Ci sono belle donne, donne belle e donne che rendono la bellezza intelligente. Poi ce n’è una che per ogni uomo è il particolare fra le parti e fa sì che la bellezza diventi giustizia, nella sua concezione ultraterrena di specchio perfetto fuori e dentro.
Le vere donne “ruggiscono” da leonesse alla vita che spesso gli impone coraggio e forza.
Grandi tette non fanno una grande donna.