Federico Reali – Uomini & Donne
Dico Donna, Penso Poesia.
Dico Donna, Penso Poesia.
Prevenire è meglio che cullare.
L’uomo deve essere dolce come il miele ma allo stesso tempo piccante come il peperoncino.
Quanto sono ingenui gli uomini che dicono le donne se la tirano, Le donne non se la tirano e solo che vivono ad un livello più alto di quelli che pensano questo.
Neanche il diavolo sa cos’è una donna, come puoi saperlo tu uomo? La tua è solo presunzione perché una donna è come una tavola di colori. Basta saperli unire ed avrà mille sfaccettature.
Il sesto senso di una donna? Una bomba! Una mina vagante che quando esplode dentro la sua testa va ascoltato. Non mente mai, non sbaglia mai e se lo ascoltassimo di più, mettendo un po il cuore a tacere forse le delusioni sarebbero di meno.
La donna lavoratrice ha gli stessi diritti e, a parità di lavoro, le stesse retribuzioni che spettano al lavoratore. Le condizioni di lavoro devono consentire l’adempimento della sua essenziale funzione familiare e assicurare alla madre e al bambino una speciale e adeguata protezione.La legge stabilisce il limite minimo di età per il lavoro salariato.La Repubblica tutela il lavoro dei minori con speciali norme e garantisce ad essi, a parità di lavoro, il diritto alla parità di retribuzione.