Alec Endorphins – Uomini & Donne
La donna è come un album musicale, all’inizio ti piacciono solo quelle due o tre canzoni… poi col passare del tempo inizia a piacerti tutto l’album.
La donna è come un album musicale, all’inizio ti piacciono solo quelle due o tre canzoni… poi col passare del tempo inizia a piacerti tutto l’album.
Se vuoi dimenticare una ragazza non c’è alcool che tenga a un’altra ragazza…
L’uomo capace di eccitare sinuosamente i pensieri di una donna, sicuramente riuscirà prima o poi a farle perdere il controllo.
Non c’è due… senza te.
Di uomini che ti sanno toccare la pelle il mondo è pieno, è di quelli che sanno accarezzare il cuore che scarseggia.
Una vera donna di se mostra il coraggio, che può essere anche il coraggio di piangere, perché non c’è nulla di male nel mostrarsi deboli ogni tanto; Una vera donna sa che può essere donna anche senza mostrarsi nuda, la femminilità è altra, quelle li si chiamano t… ; una vera donna sa dire di no, e non lo fa per convenzione, non lo fa per gli altri, lo fa per se stessa; una vera donna trova sempre la forza di rialzarsi, trova la forza di amare, serba rancore ma sa anche perdonare, sa come premiare chi l’ama, sa distinguerlo da chi la inganna; Una vera donna non tradisce, perché ama una sola persona per volta, spesso una sola per vita; una vera donna in verità non so se esiste, forse è meglio così, se esistesse pochi sarebbero gli uomini degni di lei.
Le belle, più che le brutte, hanno talvolta il cipiglio feroce.