William Golding (William Gerald Golding) – Uomini & Donne
L’uomo produce il male come le api producono il miele.
L’uomo produce il male come le api producono il miele.
Se non sei sicuro che il tuo cervello, la tua intelligenza, la tua obiettività e sincerità non siano all’altezza, dai retta a me: taci!
Uomini e donne ci passano accanto, attraversano l’imperfetto esistere con l’eternità dell’istante mentre si segue il divenire della vita.
La scelsi sin dal primo respiro condiviso, perché profumava di casa, sapeva di promessa. La scelsi quel giorno in cui l’abbracciai così forte che il suo passato si sgretolò sul mio petto.
Lei era la sostanza intangibile, la carezza impalpabile, l’emozione indescrivibile, lei amava con l’invisibile energia dell’anima.
Oggi non mi sento più un Re…No perché ho perso la corona!Di più oggi sono lontano dalla mia regina…Sii… perché ogni uomo può essere un Re!Se nella vita ha la fortuna d’incontrare una vera regina.La sua, non deve mostrarsi bella, non deve’esser alta o chissà cosa… nooo… deve essere semplicemente e solo Donna… colei che lo pone davanti a tutti, colei che colora i suoi giorni… colei che attenua le sue inquietudini… colei che gli dona sicurezza e stima di se stesso… colei che con la sua forza dell’amore… fa si che lui sia certo d’essere un Re! Tu… sei Re dentro il suo dolce e tenero cuore, sei Re dentro il suo sguardo, sei Re dentro un suo sorriso, sei Re dentro le sue braccia… credetemi niente al mondo vale tanto!
Dove sono finiti gli uomini veri. Quelli che ti prendono e ti dimostrano fregandosene del mondo intero che a te ci tengono. Quelli che non guardano solo le tette e il culo, ma che hanno voglia di rivederti per quello che gli hai lasciato dentro l’anima e non dentro un letto. Quelli che amano la donna per i suoi gesti, le sue espressioni e non per le sue prestazioni. Dove sono finiti!?