Livia Cassemiro – Uomini & Donne
La vera donna seducente non è quella che seduce tanti e in poco tempo, ma quella che sa sedurre suo uomo un po’ alla volta restando sé stessa.
La vera donna seducente non è quella che seduce tanti e in poco tempo, ma quella che sa sedurre suo uomo un po’ alla volta restando sé stessa.
Giurano amore, ma poi scappano al primo ostacolo. Grandi uomini? No, fottuti falsi.
Non perdere tempo in giustificarti… Chi vuole ti conosce… Chi ti merita ti avrà… Chi buon cervello ce l’ha ti vorrà… chi cuore ne ha ti amerà.
Restavo incantato tutte le volte che un fascio di luce le carezzava il viso. Non importa quale fosse la fonte, se il riverbero di un raggio di luna riflesso dal mare o i fari di un’auto. Ogni volta che accadeva la fissavo sorridendo per il suo ingenuo non capire il perché e pensavo: “Dio, davvero non ti rendi conto di quanto tu sia bella?”. E sistematicamente mi ritrovavo a rincorrere con gli occhi quello stupido bagliore, fino al suo inesorabile svanire. “Ancora un po’, ti prego.” Tutto ciò affinché potessi nutrirmi del suo sguardo anche nel buio a venire.
Solo se la donna sarà capace di rubare l’anima ad un uomo lui potrà spogliarsi e leggere l’anima di una donna.
Non mi fingo mai ciò che non sono, ma fingi con me e divento anche ciò che non sono mai stata!
Una è tristezza… l’altra e allegria. Guardati attorno, sorridi per ciò che hai o sei… Fai silenzio e rifletti per ciò che fai.