Andrea Ghitarrari – Uomini & Donne
Certezze… chi ha questo bisogno non merita interesse.
Certezze… chi ha questo bisogno non merita interesse.
Si dice che la donna sa arrivare dove vuole e ottenere sempre ciò che desidera. Verissimo, ma anche l’uomo ci riesce alla grande quando vuole ottenere qualcosa il modo lo trova, state tranquilli. E posso assicurare che anche l’uomo più bugiardo, infame e meschino può diventare amorevole, onesto e pieno di valori se ha un obiettivo che vuol raggiungere ad ogni costo!
Essere una donna ha le sue difficoltà: Devi combattere con quelle notti insonne travolte da milioni di pensieri. Con i momenti lunatici e di pianto improvviso e di risate capricciose. Con quella dannata testardaggine che le differenzia. Con la sua dolcezza e fragilità spesso in conflitto con la sua forza e decisione. Essere una donna è complicato e non facile. Loro e il loro sesto senso, le loro paure e le loro sicurezze. Essere uomini è altro ma la difficoltà maggiore di un uomo sta proprio nel capire la donna sotto tutte queste suesfaccettature spesso incomprensibili e a volte insopportabili.
In un’intervista a Elle, Nick Lachey ha detto di volere una nuova ragazza. Vorrebbe una bellezza latina, che non sia stata con non più di 10 uomini. Credo abbia puntato Ricky Martin…
Quando le parole sono diverse dal tuo modo di essere sono soltanto “vuoti a perdere”. Non lasceranno nulla di te, nemmeno il ricordo.
Non pensare mai di poter conquistare una vera donna con tre paroline messe in fila in 2 frasette del cazzo. Una vera donna le paroline non te le serve nemmeno a colazione, lei vive di fatti. Vivete di comodità, di superficialità e di convinzione che essere belli possa bastare. La bellezza esteriore la guardiamo, ma quella interiore la sentiamo. Ed è proprio quella a farci sentire donne stimate e apprezzate. Non chiediamo altro che sentirci “giuste” e “apprezzate” per quello che siamo non per quello che mostriamo.
Le donne cercano sempre di dimostrare che la cura della casa e della famiglia rappresenta un lavoro che nessun uomo può accingersi a sbrigare, mentre è stato dimostrato che a fatti gli uomini sanno trovare più efficienti sistemi nell’organizzare anche i lavori domestici su basi bene ordinate e risparmiando tempo e fatica, cosa che le donne non sapranno mai fare.