Alessandro Canella – Uomini & Donne
Il mio rapporto con il sesso è sempre stato contrariato. Le mie donne, infatti, la pensavano contrariamente a me.
Il mio rapporto con il sesso è sempre stato contrariato. Le mie donne, infatti, la pensavano contrariamente a me.
E poi Dio creò la donna, e le disse: “va! E complica la vita e te e a chi ti sta intorno.”
Una suora, tutt’al più, è solo per metà una donna, e come un prete è solo un uomo a metà.
L’intelligenza è invisibile per l’uomo che non né possiede.
Un uomo non è un uomo se non ha un cuore, una donna non è una donna se non conosce valori. Un uomo non è uomo se non sa vivere nella sincerità, una donna non è donna se non conosce dolcezza. Un uomo è colui che ti abbraccia, una donna colei che cerca l’abbraccio in un momento di tristezza. Un uomo è colui che si ferma a pensare, una donna è colei che gli si siede accanto anche restando in silenzio. Un uomo sostiene, una donna appoggia. Un uomo e una donna si ascoltano, si completano e si rispettano. Sempre.
Ci sono uomini straordinari, fanno il tifo per le seguenti cose: squadra di calcio, cantante pop, presentatore televisivo, leader politico e top manager, incontrano una donna che non fa la supporter di nulla, il sodalizio dura poco, lui si sentiva preso in giro continuamente, quel che era peggio senza avere la possibilità di intavolare un bisticcio.
Quando un uomo sposato ha una relazione con una donna con il doppio dei suoi anni, può essere vero amore, ma quando ce l’ha con una donna della metà dei suoi anni, è solamente lussuria.