Samuel Johnson – Uomini & Donne
Essere capace di offrire piacere, quel piacere inoffensivo, puro e schietto, è il potere più grande che l’uomo possieda.
Essere capace di offrire piacere, quel piacere inoffensivo, puro e schietto, è il potere più grande che l’uomo possieda.
L’unico lato negativo del nostro legame di amicizia era che più tempo passavo con lei, più mi piaceva.
– Ma e se fosse stato un inganno? Se lui avessi capito che non era amore?- sarebbe stato il più dolce inganno della mia vita.
Fai in modo che niente diventi abitudine, sorprendi la tua donna, e tu donna sorprendilo. Gli uomini impazziscono, diventa per lui moglie, amante, amica. Uomo parlo anche a te, fai lo stesso con lei.
Non comprendo certe donne, che cercano di far apparire un Uomo stupido, privo di cervello, quando poi vedo che non posso e non vogliono farne a meno di un uomo. Ci sono statistiche che dicono che al mondo si consumano molti tradimenti quindi cosa devo pensare che la donna è ancora più stupida visto che cerca l’uomo? Una persona che crede che l’altro sesso sia stupido, senza cervello, non lo cerca ad esempio io non mi ritengo superiore o migliore di qualcuno ma non cercherei mai una Donna Stupida e senza Cervello.
Le donne sono come i dischi: ci sono quelli belli e quelli brutti, quelli che ascolti e non ascolti ma ce ne sarà uno che ascolterai sempre e quella sarà la donna della tua vita.
Certi insegnanti assomigliano a quei banchi di scuola che si scoprono piccoli una volta cresciuti.