Cochise (Capo Apache) – Frasi d’Amore
Musa ispiratrice del mio tutto dentro.
Musa ispiratrice del mio tutto dentro.
Non credevo all’amore cieco, ma adesso sono cieca d’amore. Non pensavo di amare tanto, ma…
Mia divinità, a corrente continua… Mio che come te non ne fanno mai più […].
L’amore è gioia, istinto, naturalezza, spensieratezza, energia pura, coinvolgimento totale, spregiudicatezza, follia, se queste qualità non fanno parte di te, se non hai il magnetismo necessario, come puoi attrarlo, come puoi unirti a lui? Puoi solo inseguirlo come insegui te stesso, l’amore non è lo schema che ti costruisci nella testa, l’amore è verità assoluta, l’amore non sono migliaia di parole inconcludenti, l’amore è silenzio e azione è intenzione, è mostrarsi completamente nudi sotto la pioggia e contro il vento mentre tutti cercano di coprirsi.
E in questa storia d’amore, per cortesia, non suggerirmi di pensare alla mia dignità, visto che il mio piacere piu grande sta proprio nel perderla.
Lei m’invita a sostentare questa realtà, quasi felice di dare uno sfogo alla sua vanità, lei crede sempre in quello che fa, sorride felice al mondo che sa, lei credo sia ormai una rarità.
Volontaria follia, piacevol male, stanco riposo, utilità nocente, disperato sperar, morir vitale, temerario dolor, riso…