Egizia Russo – Frasi d’Amore
L’amore si nutredai piccoli gesti… sussurrati dal cuore!
L’amore si nutredai piccoli gesti… sussurrati dal cuore!
Un po’ di vodka, figurativamente saresti tu! Mettiamoci dentro qualcosa di piccante, piccante come me, per esempio il tabasco (salsa piccante)! Però non dimentichiamoci il succo di pomodoro, mmm! È così dolce come le nostre vecchie giornate! Un po’ di limone il quale potrebbe simbolizzare le persone che hanno tentato di dividerci! Un po’ di pepe, le persone che sono apparse dopo la nostra rottura! Ed infine un mazzo di sedano, il nostro unico momento di passione, la cosa più bella che abbiamo fatto fin ora, anche se in modo sbagliato! Questi saremmo noi! Gli elementi di un amore sanguinoso!
E sto pensando a te, mentre guardo il cielo blu dalla mia finestra, pieno di stelle che illuminano i miei occhi e mi fanno capire quanto ti amo veramente.
Credo nei rapporti veri, quelli che lottano ogni minuto l’uno per l’altro. Quelli che non conoscono mezze misure. Quelli che non si regalano mai un “non lo so”! Ma conoscono solo il “voglio”. Credo in quei rapporti che non si “distruggono” per gli altri… ma distruggono gli altri per restare insieme sempre.
Quando si ama un uomo – quando lo si ama con al totalità del corpo e dell’anima – la cosa più naturale è desiderare un figlio.(da “Và dove ti porta il cuore”)
Mentre serenamente ti addormenti, veglio discreta il tuo dormire plasmando questa magica notte di infinite dolcezze devolute ad un cuore gentile…
La lontananzaè il miglior test per l’amore…Il vero amore non teme distanze.Non esistono confini…Si alimenta…