Silvana Stremiz – Uomini & Donne
Non c’è niente da fare. L’uomo non è fatto per stare solo, al di la di quello che vorrebbe fare credere chi non ha un compagno.
Non c’è niente da fare. L’uomo non è fatto per stare solo, al di la di quello che vorrebbe fare credere chi non ha un compagno.
Che male fa scoprire che quello che consideravi speciale, era semplicemente un’illusione in cui solo tu credevi.
Una donna non dovrebbe mai piangere, seppur lei spesso piange, incompresa, spesso usata come oggetto, una donna, non dovrebbe mai chiedere amore, lei dona la vita, una vita che nasce sorridendo mentre lei piange il dolore, una donna, non dovrebbe mai piangere, seppur lei piange sempre!
La donna che ha bisogno di mostrare il proprio corpo per attirare l’attenzione, oltre a mostrarsi poco furba nel scegliere la via più misera, evidentemente non ha altre carte da giocare.
Sogna in grande ma non perdere mai il senso della realtà.
Le donne cercano sempre di dimostrare che la cura della casa e della famiglia rappresenta un lavoro che nessun uomo può accingersi a sbrigare, mentre è stato dimostrato che a fatti gli uomini sanno trovare più efficienti sistemi nell’organizzare anche i lavori domestici su basi bene ordinate e risparmiando tempo e fatica, cosa che le donne non sapranno mai fare.
La guerra per quanto possa essere giustificata è semplicemente un crimine legalizzato dai potenti.