Robert Louis Stevenson – Uomini & Donne
Il matrimonio è simile alla vita in questo, che è un campo di battaglia, non un letto di rose.
Il matrimonio è simile alla vita in questo, che è un campo di battaglia, non un letto di rose.
La rinascita di una donna è una parte di vita che in pochi capiscono. Lei fatta di lacrime e di: “non credo più” torna a sorridere e a vivere riaprendo le porte ai sogni e alla speranza. Una donna in rinascita sa che per ogni sua fine riuscirà a trovare un nuovo inizio. Una donna sa che per ogni “addio” avrà un nuovo “ciao” da pronunciare!
Essere grandi significa aver costruito sulla propria anima e sui propri valori. Essere grandi significa essere ultimi, malgrado la gente veda in te sempre uno dei migliori. Essere grandi significa essere umili, non di parole ma di fatti. Essere grandi significa solo una cosa: ascoltare il cuore sempre e fare della verità sempre e comunque una spada di giustizia.
Voglio avvolgere l’amata senza peso, solo con passione, che senta che ci sono, che la desidero, sappia sono suo e lei mia! Non voglio senta l’anima soffocata come un’uccellino chiuso in gabbia a cantare la vanità d’altri.
La cosa più bella di una donna? Vedere le sue labbra sorridere.
Donne che si credono fatali su facebook, che esaltano la loro femminilità e la loro diciamo predisposizione nell’ammaliare, ma care anche un fumetto scatena la fantasia di un uomo.
In Giappone è la moglie a tenere i cordoni della borsa e a decidere come vanno spesi i soldi.