Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry – Uomini & Donne
Ogni uomo dovrebbe guardare dentro di sè per imparare il significato della vita. Non è qualcosa che si scopre: è qualcosa che si deve modellare.
Ogni uomo dovrebbe guardare dentro di sè per imparare il significato della vita. Non è qualcosa che si scopre: è qualcosa che si deve modellare.
Bisogna far salire la passione perché la donna deve sentirsi implodere dall’animo suo.
Noi donne siamo così, inutile nasconderlo. Capaci di darvi tutto quando amiamo e capaci di toglierlo quando non amiamo più e, spesso, diventiamo molto più spietate degli uomini.
La donna è sempre bella quando sorride. È da ricordare che se le fai cadere lacrime, si corre il rischio di vederla al fianco di qualcun altro.
Il corpo della donna non serve per essere usato, ma va rispettato e amato, così come la sua anima.
Sono stata una bambina serena, tranquilla ma ribelle al tempo stesso. Ero timorosa, ma testarda e queste qualità me le sono portate dietro fino ad oggi che sono grande ormai. Ormai sono una donna, ma queste qualità mi rispecchiano ancora tantissimo. Sono una persona serena e solare, e quando perdo il sorriso vuol dire che sto veramente male. Perché è difficile che mollo, sono una ribelle non sto alle regole ma vivo nel rispetto. Sono testarda e non mollo ma soffro e crollo come tutti perché sono umana. Sono fiera di essere così, di aver portato con me quelle qualità di bambina e di essere diventata una donna forte e in gamba.
Si è veramente guariti di una donna solo quando non si è più neppur curiosi di sapere con chi ci dimentica.