Johann Christoph Friedrich von Schiller – Uomini & Donne
Tutti gli uomini diventano fratelli.
Tutti gli uomini diventano fratelli.
Passatele accanto, non soffermatevi mai ad osservarla, potreste non poter più fare a meno di lei. Dei silenzi carichi di significato che sa donare, dei suoi sorrisi caldi, del suo essere cosi serena quando dentro ha tutto un mondo in subbuglio. Non cercate di capirla, non vi basterebbe una vita per farlo. Lei è bontà, forza e coraggio. Lei è ostinata e sicura di se, caparbia e tenace, fragile e inarrestabile. Il suo nome è racchiuso in cinque lettere contenente un universo di emozioni. Donna!
Il sesso è fatto di tante cose, una di queste è la libertà di esprimere a pieno se stessi, e mettere il partner nella condizione giusta perché si senta libera e tranquilla. I mezzi per arrivare al piacere non contano, ma conta l’ingegno e la personalità, l’amore e la passione che metti per soddisfare te e la persona con cui lo condividi.
Agli uomini piacciono le donne intelligenti semplicemente perché gli opposti si attraggono!
Non sarò mai la donna di un mezzo uomo. Non sono una donna a metà.
Il sorriso di una donna che ha appena ritrovato la forza di rialzarsi, credetemi non ha paragoni. Il suo sorriso adesso è più saldo, più forte. E non basterà una delusione a spegnerlo. Adesso sa quanto caro è il prezzo da pagare per ritrovarlo!
La donna innamorata dice sempre di si; la capricciosa di si e no. La civetta né si né no.