Britt Ekland – Uomini & Donne
Dicendo che non dormo con uomini sposati, intendo dire che non dormo con uomini felicemente sposati.
Dicendo che non dormo con uomini sposati, intendo dire che non dormo con uomini felicemente sposati.
La donna è un fiore, può essere blu, rosso, rosa, a volte anche nero. Lei ti dà amicizia se la cerchi, amore se gli apri l’anima, affetto se la rispetti. Ma se alzi la mano su di essa, la uccidi e la spezzi il cuore! La donna è un fiore a cielo aperto pieno di profumi, basta saperla coccolare e rispettarla e lei ti rispetterà.
È nel momento in cui una donna non chiede più niente che le manca tutto. Ed è in quel preciso momento che tu uomo, l’hai già persa.
Non sono gelosa, solo che non voglio vedere girare altre donne intorno al mio uomo se poi vogliono rischiare di portare una dentiera prima del tempo che facciano pure che le accontento.
“Come si fa a stare insieme quando si discute in continuazione?”. Me lo domandavo anch’io e mi domandavo anche quanto fosse giusto stare con una persona mentre si ha per la testa il pensiero di un’altra. Mi sentivo in colpa nei confronti di Roberta.
Quando una ragazza piange per un ragazzo, lo ama davvero. Quando un ragazzo piange per una ragazza, non amerà mai più nessuna ragazza come ha amato lei.
Mi spiace dirlo, essendo uomo, ma la donna è nettamente superiore. Nessun uomo è in grado di fare ciò che fa una donna e, quand’anche lo fosse, la donna partorisce. E qui il discorso si chiude.