William Rounseville Alger – Uomini & Donne
Spesso gli uomini compensano nell’ira ciò che manca loro in ragione.
Spesso gli uomini compensano nell’ira ciò che manca loro in ragione.
L’unico momento in cui una donna riesce veramente ad aver successo nel cambiare un uomo è quando lui è un bambino.
Ma come è possibile che oggi i rapporti tra un uomo e una donna siano diventati così complicati. Siamo diventati tutti prevenuti, malfidati, e soprattutto egoisti. Eppure sono convinto che non siamo così, noi siamo diversi. Ci piacciono le emozioni forti, le azioni al limite della follia, la trasgressione e ci piace Amare! E allora mi chiedo, perché il nostro atteggiamento è cambiato? Perché tutte queste forzature per apparire ciò che non siamo? I matrimoni vanno sempre di più in rovina, non esistono più valori, non crediamo più a niente e persino la famiglia che era il nostro punto di arrivo è diventata un’illusione, un miraggio. Non è il mondo che gira storto, il mondo gira sempre allo stesso modo, siamo noi che andiamo nella direzione sbagliata!
E una donna è soltanto una donna, mentre un sigaro è una bella fumata.
Gli uomini amano, i maschi cambiano solo giocattolo. Le donne amano le femmine sono alla continua ricerca di un nuovo big jim.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Avviso per i signori uomini: se con la vostra donna non vi dedicate ai preliminari, non azzardatevi nemmeno a pretendere i supplementari.