William Rounseville Alger – Uomini & Donne
Spesso gli uomini compensano nell’ira ciò che manca loro in ragione.
Spesso gli uomini compensano nell’ira ciò che manca loro in ragione.
Sono una di quelle donne che non invade lo spazio altrui, una di quelle che stanno dentro al suo di spazio. Di quelle che al massimo ti accostano la porta lasciandoti la possibilità di scegliere se varcare o no quella soglia. Non chiedono mai quelle come me, ma dal momento in cui scegli di varcare quella porta fallo con la consapevolezza che stai avvicinandoti a qualcuno che è sincero. Perché se malgrado sei stato libero di scegliere mi ferisci non avrò pietà per te come tu non ne hai avuta per me mentre giocavi!
Le donne che hanno sofferto sono difficili da gestire e serve grande coraggio per stare vicino a loro perché le esperienze hanno indurito il loro cuore perché gli schiaffi presi dalla vita hanno fatto formare una corazza che fa paura. Le donne segnate dalla vita non vogliono più parole di quelle ne hanno sentite fin troppe loro adesso vogliono fatti concreti. Le definiscono dure. No! Sono solo stanche!
Ci sono due cose di cui qualsiasi uomo, che dir si voglia, sarà ritenuto capace, e una di queste è che ha preso a bere.
No non sono una santa e non faccio nemmeno finta di esserlo. Sono una donna che vive, si diverte e a dei valori questo fa la differenza.
Ci sono persone come i fiori dei cactus. Fioriscono maestosamente dopo il tramonto, durano una notte poi muoiono.
Una donna non è femminile quando riesce a trasmettere la sua sensualità mettendo a nudo il proprio corpo, ma quando riesce a farlo completamente vestita!