Elisabetta I – Uomini & Donne
So di avere il corpo di una debole e fragile donna, ma ho il cuore e il fegato di un re, e per giunta di un re d’Inghilterra.
So di avere il corpo di una debole e fragile donna, ma ho il cuore e il fegato di un re, e per giunta di un re d’Inghilterra.
Siamo donne forti! Ma siamo veramente così forti da farcela da sole!? Sempre!? No. Non sempre. Spesso crolliamo, ci rifugiamo in un silenzio che fa quasi paura a noi stesse. E anche dietro il più bel sorriso soffriamo. Ci arrabbiamo, ci rimproveriamo e pretendiamo sempre il massimo. Siamo forti si, ma non certo indistruttibili!
Le adolescenti di oggi sono sempre il lutto perché sono morti i sentimenti dei maschietti.
Fui la prima volta di Carla, eravamo poco più che adolescenti.Facemmo l’amore non più di cinque volte,poi mi lasciò per un 25enne biondino, giocatore di rugby.Ci perdemmo di vista, andò a studiare in Californialaureandosi in ingegneria applicata alla meccanica quantisticae sposò Marcel, un boxer mediomassimo di colore.Questo me lo confidò poco tempo fa quando mi spiegòla sua evoluzione dalla nostra prima volta.è strettamente correlata con la Cosmologia, ovvero la fisica dell’infinitamente grande>.In pratica partì da me per arrivare al boxeur.
Cos’è un uomo?Una donna alla quale un bel pezzo di cervello è stato tolto per andare a posarsi in mezzo alle gambe… e da qui il detto… ragioni con il cardellino: D.
Ogni sforzo di un uomo sincero è diretto a erigere le proprie impressioni personali a delle leggi.
Una donna sapiente è due volte sciocca.