Carla Chianese – Frasi d’Amore
L’amore è una grave malattia mentale, perché non esiste medicina al mondo, che non sia l’amore stesso…
L’amore è una grave malattia mentale, perché non esiste medicina al mondo, che non sia l’amore stesso…
Ti guarderò gli occhi, poi con le mani e le braccia ti porterò verso il mio cuore sperando ti possa sussurrare parole nuove che non ti ho mai detto… spero che lì troverai un grande coraggio di un piccolo uomo cresciuto in fretta… che ti darà la sensazione di star bene… in quella sensazione io troverò il coraggio di tirarmi indietro per vedere la faccia che farai… questo sarà il mio primo abbraccio…
Eppure, chissà perché, le frasi che nascon dai nostri cuori preferiscono fare il giro lungo, passando dalla mente che le controlla e le modifica, invece di andare direttamente alla bocca risparmiando tempo e strada da compiere. E così cambia tutto. Ma questa, si sa, è una frase comune riferita a un avvenimento comune. Chissà perché, però, se è tutto così noto e comune le cose non cambiano mai. Un ciclo infinito di errori… o forse solo l’imperturbabile divenire del signor Destino? Chissà perché.
Un tempo fantasticavo osservando le tue foto, come se fossi un sogno. Adesso mentre le guardo sorrido, perché sei la mia stupenda realtà.
Lui arrivò all’improvviso, come un battito di ali di farfalla. Mi sfiorò l’anima.
Il vero amore nasce oltre i confini dell’imponderabile, fa vibrare le anime e regala loro…
Pensavo fosse amore e invece era solo un’ottima bottiglia di rum.