Roberto Gervaso – Uomini & Donne
La donna che dà del cretino al proprio marito quando lancia occhiate a un’altra si compiace quando un altro le stesse occhiate le lancia a lei.
La donna che dà del cretino al proprio marito quando lancia occhiate a un’altra si compiace quando un altro le stesse occhiate le lancia a lei.
Di donne che sanno sedurre è pieno il mondo, basta scoprirsi e far vedere qualcosa. Ma le vere donne, ti conquistano lasciandoti intuire, senza mostrarti niente.
Se la vuoi, se è proprio lei che vuoi, allora conquistala. Seducila. Cercala, ad ogni ora. Sorprendila. Falla sentire unica. Entra nella sua mente e non lasciarle via d’uscita. Scava nella sua anima fino a sentire il suo cuore pulsare nelle tue mani. Sii ogni sua fantasia. E poi, selvaggiamente e dolcemente, prendila. Falla tua. Falla godere e godi con lei. In lei. Per lei. Mente. Anima. Corpo. Fusione. Appartenenza.
E mi guardo e penso alle donne che non amano, ma si costringono a fingere per mettersi negli occhi il desiderio aiutato dal trucco. Troppe ombre, tipiche di chi avanza ed inciampa spesso perché volta la testa all’indietro. Paura. Si corre più forte per fuggire, ma sembra di farlo a vuoto dentro una ruota che ti da la sensazione di proseguire, ma che in realtà, ti tiene sempre fermo al punto di partenza. Altro copione. Ciak, si gira!
L’umanità è una passione futile.
Credo nell’uguaglianza dei sessi. Peccato però, io ce l’ho veramente grosso.
Una vera donna va conquistata con fatti che azzittiscano le parole.