Roberto Gervaso – Uomini & Donne
Se l’uomo conoscesse i propri limiti vivrebbe ancora nelle caverne.
Se l’uomo conoscesse i propri limiti vivrebbe ancora nelle caverne.
Non è vero che esistono donne forti e donne deboli, esistono solo donne diverse, perché diverse sono le storie che hanno da raccontare.
Se usassi il tuo tempo a dimostrare quanto vali come donna e non a mostrare quanto sei femmina forse gli uomini ti apprezzerebbero invece di usarti solo.
Cercare di capire i pensieri di una donna, è come navigare in un oceano immenso, predisponendosi una meta, senza raggiungerla mai.
L’uomo che saprà conquistare il mio cuore è colui che, con uno sguardo, mi darà un minuto di eternità.
Sembra proprio che certe persone debbano stare sempre insieme. O forse è proprio così, scritto nero su bianco da qualche parte. Puoi sperare in un viaggio improvviso, in un tradimento scoperto, che uno dei due apra finalmente gli occhi sull’altro; magari si allontaneranno per un po’ e tu penserai che, finalmente, giustizia è stata fatta. Finché non li rivedrai insieme, inseparabili ancora una volta, e imparerai a tue spese che certi rapporti sono più forti della lontananza, dei mesi e persino della logica.
Non ho mai capito perché le donne, esseri così intelligenti da trovare sempre uno soluzione ai problemi, diventino cosi stupide quando si tratta di uomini.