Helen Rowland – Uomini & Donne
Non fidarti mai di un marito troppo lontano, né di uno scapolo troppo vicino.
Non fidarti mai di un marito troppo lontano, né di uno scapolo troppo vicino.
Ho idea che l’espressione “sesso debole” sia stata coniata da una donna per disarmare l’uomo che si preparava a distruggere.
Rimanendo persistentemente scapolo, un uomo converte se stesso in una tentazione pubblica permanente.
Ci sono generi e generi. Quelli alimentari servono per la nutrizione, gli altri, quelli che sposano le vostre figlie, a volte sono come i crauti: difficili da digerire.
Chissà perché poi, l’uomo non si basta mai.
Era così incredibilmente simile a lei, ma non per l’aspetto fisico, ma semplicemente per tutto il resto. E mi stavo affezionando a lei così in fretta che mentre realizzavo che stesse accadendo, in realtà già era successo. Era perfetta. Ma più affezionavo a lei più mi innamoravo di chi stavo cercando di dimenticare.
Non so cosa farmene di un bell’uomo fatto di muscoli e fisicità. Di una classe fatta di macchine e lussuose cene. L’uomo che voglio per me deve essere di una bellezza inestimabile dentro. Deve sapermi accogliere tra le sue braccia nei momenti miei più difficile e in quelli migliori. Deve solo farmi sentire che sono al cosa “più bella” che la vita potesse regalargli. Devo solo sentirmi parte di lui e tutto questo i soldi non lo possono comprare.