Andrea Costanzo – Uomini & Donne
La bellezza ti accarezza quando sei giovane ma quando invecchi avrai la saggezza…
La bellezza ti accarezza quando sei giovane ma quando invecchi avrai la saggezza…
La bellezza è la miglior lettera di raccomandazione per una donna.
Un uomo è uomo perché ha tante donne? Un uomo è uomo perché ama la propria donna e perché rispetta il prossimo, perché vive appieno la propria vita e sa dare il giusto valore all’amicizia, perché è orgoglioso dei propri figli e da il massimo sul lavoro. È uomo perché ha dei valori e li rispetta, perché è nato per essere se stesso e non per apparire agli altri.
Un gentiluomo attribuisce la colpa a se stesso, l’uomo comune attribuisce la colpa agli altri.
Io sono un uomo da una donna alla volta. Sempre stato. Sarò all’antica.
Ti piace giocare? Va bene continuiamo pure. Attenzione però, si può perire del proprio stesso gioco! Non sottovalutare mai una donna.
Non mi sono mai piaciuto gli uomini che si vantano numerando le proprie conquiste e le sbandierano ai quattro venti. Sono proprio quegli uomini che fanno perdere al sesso quella viscerale importanza segreta. Loro non ne possiedono la chiave. Non possiedono la chiave dello scrigno che contiene il reale desiderio, quello che ti fa perdere la testa, che non ti lascia pensare a nient’altro al mondo, che ti annienta le difese in ogni posto ti trovi, che vorresti spegnere con l’acqua fredda se ti sorprende fuori luogo. Un numero non potrà mai sostituire l’unità irresistibile.