Luna Del Grande – Verità e Menzogna
Rimango in silenzio di fronte alla falsità perché il disprezzo che provo è davvero tanto.
Rimango in silenzio di fronte alla falsità perché il disprezzo che provo è davvero tanto.
Ogni volta che scopro le verità, sono triste e felice contemporaneamente. Pur troppo, viviamo nel mondo di falsità, che prima o poi finirà sotto le macerie inevitabilmente! Sto male e soffro, e mi chiedo perché tutta questa menzogna in giro? E capisco che il male non viene da se. Questo è un insegnamento per me, questo il mio cammino!
Prima di trarre le tue conclusioni accertati dei fatti sono quelli che contano veramente.
Il vero bene, la vera amicizia e i veri sentimenti trionferanno sempre! Può passare tempo, acqua, cicloni e tempeste tra loro, ma se sono veri si ritroveranno sempre. La cattiveria può allontanare momentaneamente qualcuno che si vuole bene, ma il tempo li farà ritrovare più forti e più uniti di prima. Il cattivo non vince mai contro la “verità” ne contro ciò che è “vero”!
“Tutto si sistemerà” si sistemerà non è una frase scontata. La verità non è mai scontata. Anche quando le cose non vanno come vogliamo noi vengono comunque sistemate. L’unica cosa scontata in questo caso sono le nostre illusioni.
Le cose che sappiamo meglio sono quelle che non abbiamo mai imparato.
Non puoi toccare la mia anima, se non hai il cuore sincero.Ho un lucchetto a doppia mandata per la gente incapace di guardare oltre.