Silvia Nelli – Verità e Menzogna
Ho preferito mille volte morire e rinascere che sopravvivere vicino alla bugia alla finzione e alla merda!
Ho preferito mille volte morire e rinascere che sopravvivere vicino alla bugia alla finzione e alla merda!
Forse non sono una donna come le altre. Forse sono io quella sbagliata agli occhi del mondo. Forse sono solo rimasta ai tempi in cui la donna si lascia conquistare e non conquista. A quelli dove prima prendimi il cuore e amalo e poi amerò e amerai il resto di me. Quelle che come biglietto da visita offrono intelligenza, classe e dolcezza e non un caldo letto. Forse se oggi non sono quelle come me a vincere, o il mondo si è capovolto o io non ho capito niente di cosa sia una vera “donna”!
Alle teste di cazzo non ho mai dato credito, ma con te onestamente non so come “interagire”… Sono un po sconcertata sul fatto che le batti tutte quelle incontrate fino ad oggi!
Alcuni legami vanno oltre il tempo e oltre le distanze. Non hanno paura di niente ne di nessuno. Sanno varcare ogni porta e ogni muraglia, superando ogni aspettativa. È un volere forte e deciso che viene da chi mano nella mano sceglie di fare un percorso insieme. Un legame che va oltre l’indissolubile. Quelli sono i veri rapporti, quelli su cui puoi contare, quelli di cui ti puoi fidare e quelli che probabilmente non avranno mai fine.
La troppa gentilezza spesso nasconde falsità. Quelle persone che dicono sempre “Va bene, non fa…
In ogni persona c’è del buono e del cattivo, in alcuni prevale uno e in…
Sfortunatamente la gente di Creta produce più storia di quanta può consumarne localmente.