Angela Mori – Verità e Menzogna
Sono bugiarda perché’ dico d’esserlo
Sono bugiarda perché’ dico d’esserlo
Aundi mangianu dui mangianu tri. Dove mangiano due possono mangiare anche in tre.
Le persone false hanno troppe scuse facili e pochi concetti seri. Chi è sincero parla e mi guarda in faccia, chi è falso parla dietro e poi inventa banali scuse per giustificarsi.
Capisco che esce rabbia, la rabbia è quella cosa che si diffonde quando qualcosa non va, quando è successo quella cosa che non avresti mai voluto che accadesse, e non riesci a darti una risposta, poiché e lei che non te la fa trovare “la rabbia”… poi in seguito verrà il cuore, e sarà lui che ti darà delle risposte, sarà lui che ti farà scoprire la verità, e ti farà capire dove sono stati i tuoi errori, ma qualunque essi siano, sicuramente non sarà solo colpa tua, poiché da certe situazioni si esce sconfitti solo a metà, e non ci sono ne vincitori, ne vinti.
Inutile dire la tua a chi crede che la verità sia solo la sua!
Le cose nelle cose.Cerca questo per arrivare alla verità.E se ancora non la vedi, cerca in altro luogo.Se la verità ti dovesse deludere,cerca meglio.Se la verità continuasse a deluderti, potrebbe essere comunque verità.
Ciò che viene costruito nella verità ha il sapore della leggenda e l’aroma della giustizia appena sfornata sul fuoco dell’anima.