Luna Del Grande – Verità e Menzogna
Mente contorta, mente diabolica, mente laboriosa, mente che mente a se stessa: la mia mente!
Mente contorta, mente diabolica, mente laboriosa, mente che mente a se stessa: la mia mente!
Sai per cosa posso provare invidia? Per chi ha palle e coraggio. Per chi ha quella forza che a volte a me manca. Per chi ha raggiunto soglie altissime nei sui sogni. Ma la mia invidia sarà sempre un’invidia buona. Ma mai potrò provare invidia per chi vive di squallore, di valori sconnessi e solo predicati. Di chi vive di rabbia e si logora dentro regalando cattiveria e malvagità.
Il vuoto, è quello spazio desertico dell’io interiore, rimasto privo di un qualcosa di essenziale, tale da far cadere ogni orizzonte ed il tempo è una grandezza fisica, quell’intervallo di tempo necessario affinché il vuoto venga bonificato, ossia illuminato dalla riscoperta del vero gaudio, reso fertile, pronto a far sbocciare un forse nuovo e lucente fiore, emblema di quella sorgente, motivo per cui l’uomo stesso è stato da Dio procreato.
Quando si tace in determinate circostanze non è mai per paura, ma perché il disprezzo che provi è davvero tanto che tacere è l’unica soluzione.
La verità ha bisogno del suo tempo, percorre la strada più lunga, passa sui ponti e attraversa gli oceani, ma per quanto tanto ci possa impiegare, prima o poi arriva!
Non ci sono persone difficili, ma cuori incapaci di guardare oltre le apparenze.
Se il mondo va a puttane è perché le fondamenta della nostra vita sono state costruite sulle menzogne, anziché sulla verità.