Roberto Saviano – Verità e Menzogna
Verità e potere non coincidono mai.
Verità e potere non coincidono mai.
La vita continua nonostante tutto, ma certe verità, certe emozioni, certi ricordi, non puoi distruggerli e tanto meno dimenticare e non conta se non sono stato tanto importante per chi ho dimostrato tanto amore nel dimostrare tanto amore la sola cosa che dico e spero che potrà ritrovare l’amore che avevo per lei cosa molto difficile perché il mio amore era vero. Mentre lei è stata falsa, bugiarda, ma per farla breve un spregevole essere vivente e certi amori quelli veri ti toccano solo una volta nella vita.
Che i leali non agiscano! Questo vogliono gli sleali.
Lascio che le persone si convincano delle proprie interpretazioni, anche se con la realtà non hanno nulla a che fare. È bello godersi lo spettacolo, piuttosto che arrabbiarsi o abbattersi!
Mi fanno ridere quelli che quando ci discuti, tirano fuori cose che hai detto secoli prima e te le rinfacciano nel tentativo di avere ragione.Bisogna essere leali e diretti. Lo so, mica è facile.
Mentire spudoratamente a chi chiede sincerità e conosce la verità equivale alla cronaca di una fine annunciata!
Enorme sconforto verso l’essere umano che vive nella menzogna, adattandosi perfettamente, striscia come i serpenti, per stare sempre un passo prima degli altri, la sincerità e il rispetto vero e proprio non esistono più.