Anonimo – Verità e Menzogna
Non pentirti mai di ciò che dici, fai o pensi, perchè pentirsi è rinnegarsi e se rinneghi te stessa non ti rimane più niente!
Non pentirti mai di ciò che dici, fai o pensi, perchè pentirsi è rinnegarsi e se rinneghi te stessa non ti rimane più niente!
C’è poco da scegliere frammezzo alle mele marce.
A volte guardo il cielo stellato e immagino di camminare mano nella mano con lui e mentre lui mi sussurra dolci parole d’amore… io lo guardo negli occhi e mentre lui mi accarezza i capelli le nostre labbra si incontrano… Dove sei grande amore mio? Ti sto ancora aspettando…
La verità è in ciò che facciamo non in ciò che diciamo.
Perché è così che ti frega, la vita. Ti piglia quando hai ancora l’anima addormentata e ti semina dentro un’immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quand’è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell’immagine, da quel suono, da quell’odore. Alla deriva.
La miglior risposta alle calunnie è il silenzio.
È Inutile certe persone non sanno fare altro che far cattiverie Strisciare come serpenti pronti a mordere e come disse Dio: Io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe.