Emma Marrone – Frasi d’Amore
Eri dolce mentre mi baciavi ieri seraIo ti tengo stretto forte…Lo farò una vita intera!
Eri dolce mentre mi baciavi ieri seraIo ti tengo stretto forte…Lo farò una vita intera!
Lei aveva avuto la capacità di archiviare i miei ricordi più tristi e, nel medesimo…
Magari ci litighi, ma poi capisci che siete legati nel corpo e nell’anima.
L’amore… nasce con il piacere di guardarsi, si nutre con la necessità di vedersi e…
I tuoi sensi lo riporteranno a te, sentirai, percepirai ed in quei momenti il tuo corpo ti tradirà riportando il suo amore dentro la tua anima!
Le persone sensibili sono quelle più brave a complicarsi la vita, “perdendosi dietro ad amori impossibili o impazzendo per chi non le amerà mai”. Le persone sensibili lo sanno, sanno che devono liberarsi da quell’idea che tanto le fa soffrire, ma non vogliono disfarsene perché dimenticare, per loro, significherebbe credere di non poter più amare in maniera così totale, così vera, quell’idea dell’amore.
Sei Tu… che con la tua presenza nascosta, appartieni lo stesso alla mia vita…sei tu… che guardi questo mondo con occhi diversi…che respiri il vento che soffia…che guardi tristi tramonti perso nella solitudine…che canti odi nelle ombre disperse…che ascolti un mare che delle volte detesti…sei tu che giochi con la luna…sei tu che trascini la scia di una cometa…sei tu che senti il calore di un Natale non troppo lontano…sei tu l’abbraccio…sei tu il mio entusiasmo.