Manuela De Monte – Viaggi e vacanze
In voglia di solitudine scorro strade per raggiungere quest’io nuova…
In voglia di solitudine scorro strade per raggiungere quest’io nuova…
Non ho poi così tante belle parole per dirti quanto ti amo. Non ho parole perché, le parole, a cosa servono in fondo? Perciò me ne sto qui, a guardarti, nello scorrere della routine, perché tale è l’amore che mi divora, che non capisco come sia possibile che, un po’, non ne sia divorato anche tu.
Ho iniziato un nuovo viaggio importante, con persone importanti, questa è la ricchezza che voglio.Arricchire l’Anima è il regalo più grande che ti puoi fare e che ti possono fare.
L’unico modo per liberarti della routine è capire in cosa stai sbagliando, devi allontanarti per un giorno, camminare tanto e visitare nuovi posti.
Ogni viaggio ti lascia sempre un ricordo, un ricordo che può essere sia bello che brutto rivedendo la locazione sia in foto o dal vivo, anche con il passar del tempo ti immagini sempre nel posto in cui sei stato. E ti ritornerà in mente ciò che avevi fatto in passato in quel determinato posto con quella determinata persona.
Gran parte delle persone che ti circondano non merita le tue lacrime. Renditene conto prima di sprecare anche solo un minuto della tua vita a piangere.
– Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati.- Dove andiamo?- Non lo so, ma dobbiamo andare.